lunedì 24 settembre 2007

Secondo anniversario di matrimonio

Evviva il potere delle nuove tecnologie moderne che mi hanno permesso di festeggiare, oggi, il mio secondo anno di matrimonio con un uomo stupendo. Ho conosciuto mio marito tramite internet quattro e più anni fa. Fino a due anni e mezzo fa ci siamo sentiti solo via telefono o via internet, senza mai vederci di persona, se non in foto inviate via email. Diciamo che lui ha avuto molta pazienza e testardaggine in tutti questi anni, non ha mai mollato, ha creduto in me, ha aspettato i miei tempi. I miei tempi in un periodo in cui ero completamente, del tutto fuori fase. Un periodo davvero molto nero per la sottoscritta di cui non voglio parlare, in primis perchè non voglio ricordare e poi perchè non voglio annoiare nessuno. E' passato, ne pago già le conseguenze con una malattia che a seguito di quel periodo mi porterò dietro a vita, quindi voglio dimenticare il più possibile e guardare avanti con ottimismo. Oggi sono felice, al settimo cielo, vivo sulle nuvole grazie ad un uomo che mi dimostra il suo amore ogni giorno, che mi ha messo su un piedistallo e mi tratta da regina :-)! E' da sabato che stiamo festeggiando. Un bel pranzetto, pasta al forno con melenzane e mozzarella e una torta alla frutta buonissima, il tutto preparato da mio marito, e poi tante coccole. Oggi paella e panini tipo Mc Donald e di nuovo tante coccole coccolose. Sono felice di aver festeggiato così, semplicemente, senza tanti fronzoli, ma con tanto amore e con il cuore nello zucchero. Auguro di cuore a tutti di trovare la propria anima gemella, io l'ho trovata e non desidero null'altro.

Anna

domenica 23 settembre 2007

Buona domenica!

Assoluto riposo, fin troppo per i miei gusti, io che non sono abituata a stare ferma :-( e il nervoso è che la giornata è anche bella per poter fare una passeggiata all'aria aperta, ma, ahimè, le mie gambe non me lo permettono. Così, seduta sul divano a gambe all'aria mi imbottisco di televisione (che schifo, non fa un fico secco di interessante, come al solito), uncinetto e tea austriaco alla vaniglia, passo il tempo, in attesa dell'ora di pranzo (andrò da mia suocera) e poi riposino pomeridiano a letto e nel pomeriggio di nuovo sul divano. E che domenica bestiale, una domenica a gambe all'aria!

Anna

martedì 18 settembre 2007

Schema segnalibri all'uncinetto

Dopo un'assenza di qualche giorno dovuta ad un piccolo incidente che mi ha immobilizzato, purtroppo sono bloccata tutt'ora (sigh!), e che mi ha tolto la voglia di scrivere eccomi qui con una sorpresa. E' lo schema di due segnalibri a filet, le misure non so se siano giuste, ma lo schema è facilmente modificabile togliendo o aggiungendo i motivi. Schema che può anche essere usato per una bordura.



Anna

mercoledì 5 settembre 2007