venerdì 29 giugno 2007

Salve!

Ho creato un nuovo blog per parlare del mio hobby, perchè mi è stato fatto notare che in quello precedente, per lasciare commenti e posts, bisognava registrarsi e sinceramente la cosa non mi andava giù. Voglio che gli amici e i visitatori siano liberi di lasciare i loro pensieri senza alcun tipo di costrizione :-).
E adesso veniamo a noi, anzi a me. Come si sarà capito la mia passione, una delle tante, ma soprattutto quella che coltivo maggiormente nel mio tempo libero è l'uncinetto. Ho imparato da ragazzina, grazie alla pazienza di mia madre e di mia nonna, e poi via con le varie riviste in commercio. E' stato faticoso all'inizio, mi venivano fuori certi sgorbi che solo a guardarli veniva la peste, ma con il tempo ci ho preso la mano e qualcosa di carino sono riuscita a crearlo, anche se, di tanto in tanto, qualche casino lo combino ancora :-). Molti dei centri li ho regalati, molti altri li ho conservati gelosamente. Ho anche provato a fare dei mercatini nella mia zona di residenza, ma senza risultati. Evidentemente i costi elevati di questi tipi di lavori fanno sì che la gente propenda per quelli fatti a macchina che hanno un costo più accessibile. Al momento di tempo libero ne ho a bizzeffe, purtroppo :-(, per cui la mia produzione è quasi industriale, nel giro di 15 giorni sono riuscita a fare 6 centri di media grandezza, son brava dite la verità :-).
Come primo post credo di essermi dilungata fin troppo, non vorrei annoiare ancor prima di cominciare :-), per cui passo e chiudo. Ma prima di augurarvi una felice e serena notte due cose ancora ho da dire. In "Ascolta il cuore", a destra dello schermo, ho inserito l'album fotografico dei miei lavori, per chi volesse curiosare e soprattutto commentare (non siate troppo cattivi però, mi raccomando, confido nella vostra immensa pietà). Seconda cosa è che è vero che ho creato questo blog per parlare di uncinetto, ma ciò non toglie che si possa chiacchierare anche di tante altre cose, vi aspetto numerosi :-)!
Felice e serena notte a tutti, ma soprattutto sogni d'oro!

Anna

Nessun commento: