domenica 22 luglio 2007

Fase calante

Sono in forte discesa nella mia voglia di creare con l'uncinetto :-(. Ho iniziato l'angioletto a filet per la sottoscritta, ma mi sta passando la voglia :-(. Forse è il caldo che mi sta distruggendo i neuroni o forse la noia di fare sempre le stesse cose. Mi era venuta voglia di buttarmi nel mondo delle perline, ma così come mi è venuta così mi è passata :-(. Poi, curiosando tra i vari blog ho pensato al patchwork o al quilting, ma il pensiero di avere a che fare con l'ago mi ha fatto letteralmente rabbrividire :-(. Vado in ansia se devo rammendare un calzino, figuriamoci creare capolavori di patchwork come ne ho visti in giro :-(. Forse forse riprendo il punto croce non appena finisco l'angioletto, ma non ne sono tanto sicura. Forse se ne riparlerà quando farà più fresco, finisco l'angioletto e chiudo per ferie fino a settembre, forse :-))))), comunque chi vivrà vedrà :-).

Anna

3 commenti:

Aless.M.Ruffini ha detto...

Macche' chiuso per ferie!!!!!
Dai su, bisogna trovare l'entusiasmo in noi stesse. Non rimandiamo a chissa' quando quello che potremmo creare oggi, potremmo non avere piu' tempo per farlo, e tu sai perche io ti dico cosi.
Allora, io se fosi in te passerei a vedere il mio blog, TI SEI 'INGUAIATA' volendomi come amica!!!! e come si dice 'le parole volano, ma gli scitti restano' e diventano un impegno!!!!Tie', vai a vedere cosa ti ho combinato ;-))))

Anna ha detto...

U marò mi fai paura :-(! Passo o non passo dal tuo blog? Questo è il dilemma :-(! Mò faccio testa o croce e così decido prrrrrrrrrrrrr!!! A parte gli scherzi, non abbandonerò mai e poi mai la mia bacchetta magica, alias l'uncinetto :-), ma alle volte arriva un momento di stasi, di fermo, di sospensione mentale per ripartire più cariche ed energiche di prima, tutto qui :-). Bon, fammi andare a dare un'occhiata al tuo blog, forse è meglio, così ho la possibilità di controllarti e non farti fare guai ihihih!

Anna

annapaola ha detto...

ma che discorsi mi tocca sentire??!!... sara' la vecchiaia.!
ma poi, perche' passare ad un'altra arte ti pare una cosa brutta... anzi! trovo piu' faticoso iniziare qulacosa di nuovo che non rilassarmi su cose che so gia' fare!!!
e allora.... via alla fantasia :-))
anna paola