lunedì 24 settembre 2007

Secondo anniversario di matrimonio

Evviva il potere delle nuove tecnologie moderne che mi hanno permesso di festeggiare, oggi, il mio secondo anno di matrimonio con un uomo stupendo. Ho conosciuto mio marito tramite internet quattro e più anni fa. Fino a due anni e mezzo fa ci siamo sentiti solo via telefono o via internet, senza mai vederci di persona, se non in foto inviate via email. Diciamo che lui ha avuto molta pazienza e testardaggine in tutti questi anni, non ha mai mollato, ha creduto in me, ha aspettato i miei tempi. I miei tempi in un periodo in cui ero completamente, del tutto fuori fase. Un periodo davvero molto nero per la sottoscritta di cui non voglio parlare, in primis perchè non voglio ricordare e poi perchè non voglio annoiare nessuno. E' passato, ne pago già le conseguenze con una malattia che a seguito di quel periodo mi porterò dietro a vita, quindi voglio dimenticare il più possibile e guardare avanti con ottimismo. Oggi sono felice, al settimo cielo, vivo sulle nuvole grazie ad un uomo che mi dimostra il suo amore ogni giorno, che mi ha messo su un piedistallo e mi tratta da regina :-)! E' da sabato che stiamo festeggiando. Un bel pranzetto, pasta al forno con melenzane e mozzarella e una torta alla frutta buonissima, il tutto preparato da mio marito, e poi tante coccole. Oggi paella e panini tipo Mc Donald e di nuovo tante coccole coccolose. Sono felice di aver festeggiato così, semplicemente, senza tanti fronzoli, ma con tanto amore e con il cuore nello zucchero. Auguro di cuore a tutti di trovare la propria anima gemella, io l'ho trovata e non desidero null'altro.

Anna

12 commenti:

Teodo ha detto...

ciao
Buon Anniversario e ti auguro di essere sempre felice come ora.
Io sono sposata da 32 anni a volte ci sono un po' di incomprensioni ma poi tutto passa ed è bello fare pace.
ciao ciao

Anna ha detto...

Grazie Teodo :-)! Non sempre è tutto rose e fiori, alle volte c'è anche qualche spina durante il cammino, ma l'importante è volersi bene e rispettarsi, ma soprattutto guardare insieme nella stessa direzione e con ottimismo e tutto si supera :-).

Anna

Anonimo ha detto...

Anna, bella storia. Ti auguro sinceramente di arrivare a festeggiare le nozze di diamante, come hanno fatto i miei genitori a giugno.
Una abbraccio

Dark Miryam ha detto...

Tanti auguroni anche da parte di questa sconosciuta che passa x il tuo blog :) La vostra storia è davvero bella.. E ti auguro tutta la felicità di qst mondo!!
P.S.
Sai che nn siamo lontane? Io sono di Ferrara :)

annapaola ha detto...

oltre il nome ci accomuna un po' anche la vita avuta :-)) e ti capisco davvero !!
un bacio grosso

Simonetta ha detto...

Felice anniversario e anch'io ti auguro di essere sempre felice come adesso.Quest'anno per me sono 13 :))))

LUSSY ha detto...

Vi auguro di continuare cosi', con gioie e soddisfazioni inesauribili.
Per quello che mi riguarda, quest'anno sono 36 gli anni che viviamo insieme condividendo gioie e....ma con la stessa intendita' di quando ci siamo conosciuti.
Auguri dunque...
Luciana

magicohobby.blogspot.com ha detto...

Sono mancata un po' dal blog e guarda un po' che succede siamo nel pieno dei festeggiamentieh.. eh..., non posso che farti milioni di auguri per tutto ciò che desideri ora e sempre insieme al tuo adorato!
Baci
Franca :0)

Anonimo ha detto...

tanti auguroni anche da parte mia!!!

piccolastellaceleste ha detto...

Ebbene si...........ti ho nominato
visto che stai a riposo puoi scrivere
Ciao
Patrizia

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie